chiudi
preview

Acquistando libri su www.LeonardoLibri.com entro il 31 luglio
NON PAGHI LE SPESE DI SPEDIZIONE
*

* la promozione vale per ordini effettuati dal 10 al 31 luglio 2008. Sono escluse dall’offerta spese inferiori a 9 euro.

 

 

LeonardoLibri
tel.
+39 055 7378736
info@leonardolibri.com

Polistampa s.n.c.
via Livorno 8/32, 50142, Firenze
tel.
+39 055 737871
 (n. 15 linee)

LeonardoLibri.com è il nuovo portale ideato da Mauro Pagliai per permettere di ricercare e acquistare in modo semplice e comodo i libri del gruppo Polistampa (Pagliai, Polistampa, Sarnus) e di molti altri editori. Il sito raccoglie una vastissima scelta di opere di settore prevalentemente umanistico ed è specializzato nei volumi d’arte e restauro, proponendosi con il suo campionario aggiornato quotidianamente come riferimento bibliografico unico sia per il lettore comune sia per il lettore specifico ed esperto.

Dal 1966 le edizioni fiorentine Polistampa si sono gradualmente inserite nel panorama italiano con un catalogo apprezzato per i libri d’arte, di storia e di letteratura. Dal 1994, con il trasferimento nell’ex chiesa di Santa Chiara, dalla metà dell’Ottocento laboratorio dello scultore Pio Fedi, la casa editrice si è proposta anche come luogo d’incontro culturale per la città. Nel 1999 dalla struttura editoriale di Polistampa nasce Pagliai/Polistampa, oggi Mauro Pagliai Editore, specializzato in arte e letteratura. Dal 2000 la sede operativa della casa editrice si sposta negli ampi locali di via Livorno. Nel 2007 nasce Sarnus, una casa editrice che sarà caratterizzata da un’attenzione particolare per la storia, i costumi, le usanze e i talenti toscani.